Contatti

TELEFONO:
+39 0575 350755

E-MAIL:         teameventi@confcommercio.ar.it

Image Alt

GIOIELLO IN VETRINA

Sabato 4 e domenica 5 dicembre 2021, in concomitanza con la Fiera Antiquaria e Arezzo città del Natale su iniziativa della Confcommercio aretina e di Federpreziosi, con il patrocinio del Comune di Arezzo. Torna la mostra-mercato nel chiostro della Biblioteca. Vendita diretta di preziosi e gioielli, pezzi unici, orologi.

Gioiello in Vetrina ad illuminare il week-end di Fiera Antiquaria e Arezzo città del Natale. Sabato 4 e domenica 5 dicembre torna infatti nel Chiostro della Biblioteca Città di Arezzo la fortunata kermesse legata al gioiello con i dettaglianti orafi di Confcommercio.

Prima mostra mostra-mercato dei preziosi con vendita diretta di gioielli l’iniziativa è promossa da Federpreziosi Confcommercio Arezzo con il patrocinio del Comune di Arezzo e la collaborazione tecnica di Bilioteca Città di Arezzo.

A dicembre il caratteristico porticato del chiostro della Biblioteca Città di Arezzo sarà la copertura naturale per i sei che riempiranno le loro teche con pezzi unici come orologi, diamanti e gioielli da collezione, tutti rigorosamente in vendita.

La vendita al pubblico di “Gioiello in Vetrina” sarà aperta dalle 10 alle 19 per tutti e due i giorni dell’evento.

L’evento, si terrà in concomitanza con l’edizione di dicembre della Fiera Antiquaria e con il ritorno dei Mercatini di Natale in piazza Grande e della sesta edizione di Arezzo Città del Natale.

Condividi
Location:
Chiostro della Biblioteca
Date:
End Date: